Indice Istat giugno 2017: +1,1 rispetto allo stesso mese del 2016

E' stato pubblicato il nuovo indice Istat giugno 2017, che ha registrato una variazione positiva dell'1,1% rispetto allo stesso mese del 2016 e una negativa dello 0,1% rispetto al mese precedente.
Con la Gestione Affitti pubblicata su AteneoWeb, per aggiornare in automatico tutte tabelle ed inserire anche l'indice istat giugno 2017, e' sufficiente andare nel menù Strumenti e cliccare sul pulsante Download aggiornamenti tabelle.
Gestione Affitti v4.007 e' il software completo per la gestione affitti rivolto a tutti coloro che gestiscono in modo continuativo affitti e patrimoni.
Con questo software e' possibile:
archiviare e gestire le anagrafiche dei locatori, conduttori e degli immobili creare modelli personalizzati di contratto, lettere di pagamento, quietanze che possono essere compilati automaticamente in modo parametrico gestire scadenziario: e' possibile associare una o piu' scadenze – anche ricorrenti – a ciascun documento compilare, archiviare e stampare i modelli necessari a completare la pratica da un punto di vista fiscale Prova la nuova versione gratuita!
Sul nostro sito internet potrai inoltre acquistare la licenze del software, disponibili nelle seguenti versioni: Licenza Gestione Affitti per 1 postazione
Licenza Gestione Affitti per 3 postazioni
Licenza Gestione Affitti per 5 postazioni
Buon lavoro!